Cronaca

Spacciatore cerca di fuggire saltando da un balcone all’altro in corso Giulio Cesare a Torino

Pubblicato

il

Durante una serie di interventi contro lo spaccio da parte della polizia a Torino un uomo di 27 anni, trovato in possesso di un chilo di marijuana nella sua abitazione, ha tentato di sottrarsi all’arresto fuggendo dal balcone e saltando poi da un balcone all’altro in corso Giulio Cesare. Il tentativo è stato inutile perchè l’uomo è stato arrestato.

Nel corso della stessa operazione altre persone sono state arrestate.
In particolare, personale dei Falchi della Squadra Mobile ha tratto in arresto un uomo classe ’82, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti. Questi deteneva in casa dosi di crack già confezionate e pronte per lo smercio, oltre che 3.000 euro in contanti verosimilmente frutto dell’illecita attività.

Poco dopo, un’altra pattuglia dei Falchi scovava un appartamento abitato da 7 persone, due delle quali intente a confezionare dosi di sostanza stupefacente da destinare allo spaccio. Quest’ultimi, già pregiudicati (uno in particolare era detenuto in carcere fino ad una settimana prima), venivano arrestati in quanto trovati in possesso di 600 g. di marijuana. Un altro inquilino, irregolare veniva accompagnato in questura per avviare il procedimento di espulsione. Nella circostanza veniva, inoltre, identificato un uomo destinatario di un provvedimento di sottoposizione a libertà controllata cui è stata applicata la relativa misura.

In serata, infine, un trentaduenne è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio durante un servizio ad alto impatto dell’UPGSP, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine e del Reparto Mobile.

Exit mobile version