Cronaca

Torino, Operazione dei Carabinieri contro furti e ricettazione: denunciate 5 persone, refurtiva con valore di 65mila euro

Pubblicato

il

Nel corso di un’indagine su furti e ricettazione, svolta dai Carabinieri di Leinì, Venaria e Torino-Falchera, sono state denunciate cinque persone ed è stata sequestrata la refurtiva di un valore complessivo di circa 65mila euro.

L’operazione si è svolta all’interno del campo di via Lega e in uno stabilimento in piazza della Repubblica a Torino. A tre nomadi, un uomo e due donne, tutti con precedenti penali, hanno sequestrato quattro orologi Rolex, numerosi monili in oro e pietre preziose (smeraldi, giada, quarzo, corallo) oltre ad attrezzi per l’edilizia. Le donne, al fine di evitare i controlli, hanno nascosto la refurtiva nei reggiseni e hanno finto di sentirsi male per non essere perquisite. La refurtiva ha un valore complessivo di circa 65mila euro.

Durante una successiva operazione in Piazza della Repubblica altre due persone, un uomo 60enne e una donna 35enne, sono state denunciate perché si erano collegati abusivamente alla rete elettrica.

Exit mobile version