Seguici su

Cittadini

Chiellini accoglie Gama nella squadra degli Insuperabili nella Giornata mondiale della disabilità

Avatar

Pubblicato

il

Sono molti i punti in comune fra Giorgio Chiellini e Sara Gama. Oltre ai colori bianconeri della Juventus, vestono entrambi la maglia numero 3 e sono capitani delle proprie squadre, sia in campionato che in nazionale. Da oggi, martedì 3 dicembre, non a caso Gionata Mondiale delle Persone con Disabilità, avranno un’ulteriore somiglianza: Sara Gama è entrata a far parte di Insuperabili Onlus e Reset Academy aggiungendosi al gruppo di atleti capitanati da Giorgio Chiellini.

La campionessa delle J-Women diventa testimonial per promuovere l’attività delle 17 scuole calcio per atleti disabili presenti in tutto il territorio italiano. L’esperienza di Insuperabili Onlus nasce nel 2012 a Torino con lo scopo di promuovere lo sport anche tra i ragazzi disabili.

“Sono contenta di far parte anch’io di una squadra importante come quella di Insuperabili e soprattutto vicino a un capitano come Giorgio”, ha commentato Sara Gama che si aggiunge agli altri testimonial già attivi per la Onlus: da Papu Gomez a Cristiana Girelli.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *