Cronaca

Torino: picchia la fidanzata in strada perché aveva la giacca “troppo” aperta. Arrestato

Pubblicato

il

Un uomo ha picchiato la fidanzata per questioni di gelosia nel pomeriggio di sabato 18 gennaio nel quartiere di San Salvario a Torino. Arrestato dai carabinieri dopo l’allarme di alcuni passanti.

Le violenze proseguivano da tempo, già nel 2017 la donna aveva denunciato l’uomo per violenze, poi ancora una denuncia l’anno successivo alla quale è seguito l’arresto e l’ammonimento del questore. Tutto ciò non è bastato al fidanzato per continuare con i maltrattamenti e la donna ha continuato a credere alle sue promesse di cambiamento.

Sabato la situazione degenera quando la vittima, una donna di 32 anni, ha chiesto all’uomo di poterlo raggiungere per chiedergli un favore in un bar dove lui si trovava per bere con amici nel quartiere di San Salvario a Torino. Una volta giunta nei pressi del bar l’uomo ha dapprima protestato a causa della zip della giacca “troppo” aperta a suo dire, e poi ha iniziato a picchiarla davanti ad amici e passanti mentre si trovavano per strada.

L’aggressore ha tolto alla ragazza il telefono per impedirgli di chiamare le forze dell’ordine e ha iniziato a colpirle alle gambe e al torace per bloccarla. La donna ha iniziato ad urlare ed alcuni passanti hanno prontamente lanciato l’allarme. L’uomo è stato poi arrestato dagli agenti giunti poco dopo sul luogo della violenza.

Exit mobile version