Seguici su

Alessandria

Governance Poll, bene Canelli e Cuttica di Revigliasco, male Marchionini e Corradino

Avatar

Pubblicato

il

Detto del tonfo clamoroso della sindaca di Torino Chiara Appendino, piombata al 97mo posto della classifica con un -10,9% di consensi, questa è la situazione per quanto riguarda gli altri sindaci dei capoluoghi del Piemonte nella Governance Poll 2020 del Sole 24 Ore.

Il primo è Alessandro Canelli, sindaco di Novara, 21mo, in crescita dello 0,3%. Poi abbiamo, 27mo, Federico Borgna, sindaco di Cuneo, che però perde il 2,9% dei consensi. Dietro di loro il sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco, 28esimo (+1,1%) e Maurizio Rasero, Asti, 41esimo (+0,1%). Nella stessa posizione si attesta il neo sindaco di Vercelli Andrea Corsaro, che incrementa dello 0,2% la sua popolarità rispetto alle elezioni dello scorso anno. Infine Silvia Marchionini di Verbania all’88esimo posto (-1,5%) e Claudio Corradino di Biella, 89esimo (-2%). Peggio di tutti, come detto, Chiara Appendino.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *