Seguici su

Asti

Scomparso da ieri da Castelnuovo Don Bosco Teresio Pilone di 83 anni, avviate le ricerche

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Era uscito per fare una delle sue solite passeggiate, ma da ieri mattina non si hanno più notizie di Teresio Pilone, 83 anni, residente nella frazione Morialdo 6, Castelnuovo Don Bosco.

A lanciare l’allarme per primo è stata la persona che lo aiuta nelle faccende domestiche, il quale recandosi a casa sua intorno alle 9, non ha trovato l’anziano in casa e dopo due ore di attesa ha subito avvertito la figlia. Alle ricerche hanno preso parte, oltre ai carabinieri e ai volontari della protezione civile, tramite il coordinamento territoriale Protezione Civile di Asti, le unità cinofile “Sirio”,  che si sono recate nel pomeriggio a casa dell’uomo per permettere ai cani di riconoscerne l’odore.

Teresio dovrebbe indossare una polo azzurra e dei jeans, inoltre ha con sè il cellulare che risulta acceso. Chiunque avesse qualche informazione può rivolgersi alle forze dell’ordine.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE ORE 14:45 DEL 14 LUGLIO 2020

Ritrovato Teresio Pilone, era scomparso da Castelnuovo Don Bosco

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *