Cittadini

Il nubifragio allaga Torino ma Appendino esulta per il baseball, insulti e polemiche su Facebook

Pubblicato

il

La pagina Facebook della sindaca di Torino Chiara Appendino è stata presa d’assalto dai cittadini nella serata di ieri. In seguito al nubifagio che ha messo in ginocchio la città, abbattendo alberi, allagando strade e locali e causando la chiusura della metopolitana, i cittadini si aspettavano un intervento della sindaca per dare informazioni o rassicurare su quanto stava avvenendo.

Così, quando sulla pagina Facebook di Appendino è invece apparso l’annuncio dell’assegnazione alla città degli Europei di baseball, i fan della pagina si sono scatenati. Insulti, accuse e anche molta ironia sono apparse nei commenti.
“Ottimo risultato. Speriamo che non ci siano acquazzoni come oggi se no serve una barca x arrivare ai campi”, “Ora siamo tutti più felici. A Torino, invece, possiamo organizzare tra stasera e domani, una bella partita di pallanuoto.” “Mi raccomando signora SINDACA prima dell’evento in questione facciamo pulire i tombini, non vorrei che i campi da gioco si allagassero!!!”

NOn mancano però accuse anche più precise: “È da una settimana che sollecito l ‘Amit per la raccolta delle foglie in Corso Vittorio Emanuele proprio in virtù del fatto che in caso di alluvioni magari i tombini non si intasano. Ecco!!!”, “Io invece domani posso buttare tutto dai frighi della pasticceria…è dalle 19 che non c’è corrente!!!!(la bolletta l’ho pagata)”, “Pensi a fare la manutenzione della rete fognaria. Oggi ha disastrato mezza torino e lei pensa solo a banalità. E avete il coraggio di pensare ad un posto al governo. Siamo oltre il ridicolo.”

AGGIORNAMENTO: Il post di Appendino relativo al nubifragio è arrivato alle 12.00 di martedì 18 agosto

Exit mobile version