Piemonte

Serie A, l’Asl blocca il Napoli: niente trasferta a Torino per il match contro la Juventus

Pubblicato

il

Il Napoli non partirà per Torino per la partita di campionato contro la Juve in programma domani. Lo si apprende da una fonte qualificata del club azzurro. A bloccare la partenza è stata l’Asl Napoli 1, dopo l’inizio di focolaio Covid-19 evidenziatosi con la positività dei calciatori Zielinski ed Elmas, oltre che di un dirigente del club partenopeo.

Tutta la squadra del Napoli, compresi i calciatori risultati negativi al test Covid, dovrà osservare un periodo di isolamento fiduciario di 14 giorni. E’ quanto ha stabilito l’Asl di Napoli bloccando la partenza della comitiva diretta a Torino. E’ quanto apprende l’ANSA da una fonte qualificata dell’Asl di Napoli. L’isolamento – spiega la fonte – non permette di andare a Torino né trasferimenti in bus.

Nel frattempo in casa Juve, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico – fa sapere il club – tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.

 

Exit mobile version