Seguici su

Cronaca

Beinasco, ragazzo 35enne picchiato per un presunto debito: arrestata coppia

Avatar

Pubblicato

il

Sono entrati in casa sua e lo hanno aggredito e picchiato per un presunto debito di 50mila euro. Protagonista è una coppia di Torino, un italiano di 35 anni e una romena di 25 accusati  di rapina, lesioni, estorsione. Vittima invece è un uomo di 35 anni di Beinasco, nel torinese.

Le indagini, sono state condotte dalla Compagnia di Moncalieri (Torino) e sono partite dalla denuncia presentata dalla vittima, nell’ottobre 2019. L’uomo aveva raccontato di una aggressione subita in casa da parte di una coppia con successiva richiesta estorsiva subita anche dalla madre. Violenze avvenute tra i mesi di ottobre e dicembre 2019.

I due, che si muovono negli ambienti della prostituzione e dello spaccio di droga, si sono presentati a casa dell’uomo, intimandogli di dargli dei soldi, lo hanno colpito al volto con un manico di scopa procurandogli delle lesioni e gli hanno portato via due cellulari. Successivamente hanno contattato la madre della vittima minacciando che avrebbero ucciso il figlio se non avesse saldato il suo debito versando loro 50mila euro.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *