Seguici su

Cronaca

Emergenza Covid, Cirio: “Grazie a giovani medici per il loro supporto”

Avatar

Pubblicato

il

“Questa mattina la Commissione Salute del Consiglio regionale del Piemonte ha potuto visitare l’area sanitaria temporanea allestita all’interno del V Padiglione di Torino Esposizioni, dove a partire da domani saranno operativi 455 posti letto per pazienti a bassa intensità di cura che ci aiuteranno a ridurre la pressione dei nostri ospedali”. A parlare è il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che in un posto su Facebook ringrazia “tutti i consiglieri, al di là dei propri schieramenti politici” per aver  “riconosciuto con rispetto e garbo istituzionale il grande sforzo che in 11 giorni ha permesso di portare a questo risultato. I dati di oggi continuano a essere confortanti, ma dobbiamo tutti mantenere alta l’attenzione e continuare ad essere prudenti. Solo lavorando insieme e uniti potremo vincere, una volta per tutte, questa battaglia”.

In più Cirio ha ringraziato  “Francesca e Serena, due specializzande della Medicina interna universitaria della AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, in servizio da oggi all’ospedale temporaneo ‘Valentino’ Due dei giovani medici – aggiunge Cirio sotto l’hastag #grazie – che stanno offrendo il loro prezioso supporto al nostro sistema sanitario”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *