Seguici su

Idee & consigli

Anticipazioni sulla sesta stagione di Peaky Blinders

Avatar

Pubblicato

il

La nuova stagione di Peaky Blinders, la sesta, si presenterà con diversi colpi di scena: alla serie è stata inoltre dedicata una slot gratis.

Una trama avvincente

La quinta stagione di Peaky Blinders si era conclusa con l’ennesimo colpo di scena.
Uno dei protagonisti della stagione, ovvero Tommy Shelby, sembrava ormai pronto a togliersi la vita.
Lo stress post traumatico della Guerra, la sua rabbia represse non lasciata esplodere e la morte della moglie avevano turbato non poco il protagonista.
Questo, in preda alle allucinazioni visive che ritraevano sua moglie che gli consigliava di togliersi la vita, hanno indotto il protagonista a prendere una decisione piuttosto particolare.
Recatosi di notte in un campo, con in mano la sua fidata pistola, il protagonista aveva deciso di farla finita, puntandosi l’arma nelle tempie,
Il finale lascia presagire che il protagonista sia intenzionato a togliersi la vita nei primi episodi della nuova stagione.

La sesta stagione e la trama

La trama della sesta stagione di Peaky Blinders è ancora sconosciuta ma i produttori hanno voluto dare una piccola anticipazione sui futuri sei episodi che riguarderanno la stagione.
Una di queste riguarda la presenza di Tommy, che probabilmente cambierà idea prima di compiere il fatale gesto anche se, in passato, le diverse anticipazioni si sono rivelate inesatte proprio per creare colpi di scena avvincenti.
Pertanto occorre aspettare l’inizio del 2021 prima di gustare cosa accadrà nella nuova serie.
Anche online sembra essere impossibile trovare degli spoiler, come spesso accade per le altre stagioni televisive britanniche.
Questo conferma la volontà degli autori e della rete che trasmette Peaky Blinders di creare un vero e proprio insieme di plot twist che potrebbero sconvolgere gli equilibri dell’intera serie, come accaduto in passato.
Pertanto non resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi, che sicuramente saranno interessanti come i precedenti.

Cosa fare durante l’attesa

Qualora non si riesca ad attendere i nuovi episodi, si possono riguardare quelli precedenti, facendo un breve ripasso della trama, oppure giocare con la slot gratis dedica alla serie.
Questa è caratterizzata dalla presenza dei vari personaggi e da simboli bonus che creeranno diversi giochi extra che sapranno intrattenere il giocatore e farlo fantasticare su cosa accadrà nei prossimi sei episodi.
La slot gratis è presente anche sul portale di Starcasinò.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *