Seguici su

Economia

ToDream, un nuovo distretto urbano con un mega mall nell’area fra Torino e Settimo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella zona nord-est di Torino nel tratto che da piazza Romania va verso Settimo Torinese e dopo l’attuale area commerciale sta nascendo To Dream un nuovo distretto commerciale che comprenderà 100 attività, 25 ristoranti, 8 sale cinema, un hotel, delle aree dedicate allo sport e al tempo libero e 4 mila posti parcheggio.

To Dream nasce dalla riqualificazione dell’area ex Michelin, all’intersezione di tre grandi arterie stradali: l’autostrada A4 Torino-Milano, la tangenziale di Torino A55 e la Strada Provinciale 11 verso Settimo. E’ promosso dall’immobiliare Romania Sviluppo e avrà la firma degli architetti di Lombardini22.

Il distretto urbano, che verrà portato a termine nel 2022, si svilupperà su un’area complessiva di 85.000 mq di area commerciale di cui 45.000 mq  saranno di strutture commerciali,  23.000 mq saranno destinati ad attività ludico-ricreative, hotel, palestra; 17.000 mq ad un grande Retail Park.

Il tutto circondato da un’ampia area verde di oltre 45.000 mq dove rilassarsi, giocare e fare sport con una pista kart, percorsi per le avventure, spazi sportivi, sale giochi, realtà virtuale, area bambini, tappeti elastici, bowling, sale per i compleanni, percorsi salute, zone relax e una pista per mountain bike.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *