Seguici su

NovaraSalute

Dopo 24 ore Covid-free l’ospedale Maggiore di Novara torna ad avere 3 pazienti contagiati dal coronavirus

Pubblicato

il

È durato solo 24 ore la status del Maggiore di Novara di ospedale Covid-free. Già oggi erano tre i nuovi ricoverati che hanno contratto il COVID-19. I contagiati dal coronavirus con sintomi sono ricoverati due in subintensiva e uno in malattie infettive.

Secondo il bollettino regionale COVID-19 di oggi in provincia di Novara sono 11 i nuovi casi riscontrati nelle ultime 24 ore, invariati a 947 i decessi e 4 i guariti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *