Cronaca

Volpiano, automobilisti rapinati e picchiati con delle mazze da baseball: 3 uomini arrestati

Pubblicato

il

A Volpiano, nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 novembre, tre automobilisti sono stati assaliti, picchiati e derubati da dei malviventi armati di mazze da baseball. Le tre aggressioni sono avvenute a poche ore di distanza l’una dall’altra, in un intervallo di tempo tra le 2.30 e le 4.30 di notte.

I tre automobilisti aggrediti sono stati malmenati tramite l’uso di mazze da baseball e uno di loro è stato colpito anche con un cacciavite. Tutti e tre sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Chivasso dove uno di loro è ancora ricoverato con sospetta frattura multipla al bacino mentre gli altri due sono stati dimessi e con delle diagnosi rispettivamente per rottura della rotula del ginocchio destro (60 giorni di prognosi) e contusioni multiple e ferite da punta al polpaccio (30 giorni di prognosi).

Intorno alle 8 del mattino di ieri, 2 novembre, i carabinieri di Volpiano hanno proceduto all’arresto di tre uomini, pregiudicati, di età compresa tra i 31 e 36 anni, all’interno di un cortile condominiale a Volpiano e messo sotto sequestro due auto, usate dai rapinatori per effettuare le rapine.

Exit mobile version