Cronaca

Troppe liti e droga, il questore chiude il bar di corso Vercelli a Torino

Pubblicato

il

L’ennesima lite scoppiata all’interno del bar Asmar in corso Vercelli 3 bis, nel quartiere Aurora di Torino, e il continuo intervento delle volanti del commissariato Dora Vanchiglia: così il questore ha deciso di sospendere per dieci giorni la licenza del locale con decorrenza dal 1° giugno 2022.

Il locale, secondo il questore, “costituisce fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico”. Il bar in questione non è infatti nuovo a episodi del genere, era già stato teatro di schiamazzi e disturbo della quiete pubblica, anche a causa dell’uso smodato di sostanze alcoliche da parte dei clienti. Mentre tanta era l’esasperazione dei residenti e molte le chiamate alla polizia.

Negli ultimi dieci giorni, infatti, il bar era stato sottoposto per due volte a controllo di polizia, così era stata scoperta persino della droga nelle fioriere davanti al locale, in particolare dell’hashish e delle dosi di cocaina pronte per essere smerciate. Già nel dicembre del 2017 all’interno del bar era stato trovato dello stupefacente.

Exit mobile version