Sport

Il Palavillage di Grugliasco fa il bilancio annuale: boom di iscritti e tornei internazionali

Pubblicato

il

435 tesserati, 10 campi e 47 eventi aziendali: questi i numeri del 2022 del Palavillage di Grugliasco, alle porte di Torino. Dopo un anno dall’apertura, il bilancio della struttura è di un incremento del fatturato del 40%; ha riscosso successo anche la scuola di padel che, oltre a nuovi ingressi da parte di adulti e di under 18, ha ospitato anche la quinta tappa del circuito Slam by Mini, oltre ad aver visto allenarsi sui suoi campi campioni mondiali come Jorge Martinez e David Garcia Campos.

La ricetta “a 360 gradi” del Palavillage si è rivelata vincente: nella struttura infatti lo sport si affianca al family club, all’area per gli incontri aziendali e allo studio di osteopatia.

“Abbiamo raggiunto e superato gli obiettivi che ci eravamo prefissati, – commentano Marco Malara e Riccardo Zecchini, proprietari e fondatori di Palavillage. – ma il numero per noi più importante è quello degli oltre 135.000 sorrisi che in un anno abbiamo portato sui volti dei nostri clienti e di tutti coloro che ci hanno scelto per una partita di padel, un aperitivo in compagnia, un periodo di lavoro…”.

Exit mobile version