Torino

Aumentano anche i parcheggi Gtt, la stangata per i torinesi continua

Il commento di Domenico Garcea, consigliere comunale di Forza Italia e vicepresidente vicario del consiglio

Pubblicato

il

Torino – “Con l’aumento delle tariffe orarie di sosta si completa il quadretto degli aumenti relativo ai servizi GTT, dopo quelli ai biglietti di bus e tram, proprio nel momento in cui si è acceso un faro sull’affidamento delle consulenze e delle iniziative utile alla comunicazione dell’azienda per la sicurezza a bordo dei mezzi pubblici (ovvero l’iniziativa dei gilet gialli)” così ha commentato Domenico Garcea, consigliere comunale di Forza Italia e vicepresidente vicario del consiglio.
“Inutile continuare a battere cassa con i cittadini, se prima non si effettua una seria analisi dell’effettiva gestione delle risorse aziendali, sia economiche che umane, da parte dei vertici aziendali e dei responsabili della gestione delle risorse finanziarie. È la gestione di GTT virtuosamente ispirata a principi di efficacia ed efficienza?” si domanda Garcea.
“In caso contrario tutti gli sforzi economici richiesti ai fruitori dei servizi finirebbero solamente per alimentare il pozzo degli sprechi, mentre i dipendenti del Gruppo Torinese Trasporti aspettano da troppo tempo di essere valorizzati ed incentivati”.

Exit mobile version