Cronaca

Servizi interforze Alto Impatto a Novara: identificate più di 500 persone

Fermate e identificate 533 persone, 65 veicoli e 22 esercizi commerciali

Pubblicato

il

NOVARA – Nelle ultime due settimane, a seguito delle decisioni prese in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica sono stati organizzati dalla Questura cinque servizi Alto Impatto interforze, anche con la partecipazione Reparto Prevenzione Crimine di Torino. Come noto, l’obiettivo è stato soprattutto quello di provvedere ad una capillare azione di presenza e prevenzione, in special modo nella zona e vie contigue a Piazza Garibaldi e alla Stazione FS di Novara, oltre che nelle zone centrali e semi centrali della città (Allea cittadina, Via Brera, centro storico, Via Marconi, Piazza del Valentino, Via Solferino), oltre che nelle zone di Corso Milano e Corso Vercelli.

In questi servizi, effettuati anche in forma appiedata, sia in divisa che in borghese, in special modo nel fine settimana e nei quadranti pomeridiani e serali sono state fermate ed identificate 533 persone (150 con precedenti di polizia ed in totale 230 stranieri), 65 veicoli e 22 esercizi commerciali (collocati nelle zone sopraindicate).

Durante il servizio venivano rintracciati due stranieri irregolari sul territorio nazionale, poi espulsi dall’Ufficio Immigrazione della Questura.

Exit mobile version