Andrea Villa e Break the Silence uniti per il manifesto “La lotta prosegue”, in difesa dei diritti e contro la violenza di genere. Affisso a Torino
Scopri info utili sul corteo "Senza Esclusione di Corpi": orari, strade chiuse, viabilità alternativa e divieti per il Torino Pride 2025
Sottolineato il valore dell'intervento di pulizia preventiva degli alvei dei corsi d'acqua
Sabato 7 giugno a Torino: cielo sereno, sole splendente e temperature fino a 29°C. Nessuna pioggia. Weekend perfetto per stare all’aperto.
Una situazione di estremo abbandono
L'uomo è stato fermato mentre tentava di scappare con la cassa del negozio
L'uomo si è scagliato contro i carabinieri e ne ha ferito uno
Netflix sarà sponsor della nuova edizione di View Conference. L’annuncio della direttrice Gutierrez accende l’attesa.
Un vagone in fiamme a Varzo blocca la linea Domodossola-Briga. Nessun ferito, traffico ripreso alle 7.
Consegnato a Collegno il primo dei nuovi treni Boa Metropolis per la Linea 1 della metropolitana di Torino. Comfort, tecnologia e sostenibilità.
Indagine della Polizia Postale partita da Torino smaschera una rete nazionale di scambio di materiale pedopornografico. Un arresto, molte perquisizioni.
Corpi di madre e figlio trovati in casa a Savigliano: si indaga su omicidio-suicidio. I vicini allertano i soccorsi per odore di gas.
L'equipe dell’Ospedale di Pinerolo rimuove con successo un linfoangioma cistico di 10 cm vicino all’arteria succlavia, grazie a un intervento otorinolaringoiatrico complesso.
Via Roma a Torino diventa “via Rom” per una lettera caduta. Un caso curioso tra toponomastica e storie sociali nel cuore della città.
Vladimir Luxuria guida il Lovers Film Festival a Torino fino al 2027, verso l’Europride ospitato in città.
Violenta rapina vicino stazione di Tortona, arrestato un 28enne pregiudicato. Refurtiva recuperata, vittima medicata e dimessa.
Annullato il Sonic Park 2025: l'Ente Parchi blocca tutto per proteggere la colonia di pipistrelli a Stupinigi. Nessuna possibilità di appello.
Blitz dei carabinieri a Torino: sgominata rete di droga e sfruttamento in un alloggio a Barriera di Milano. Quattro arresti, due denunce
L’11 giugno a Racconigi nasce un’oasi per api e impollinatori. Educazione ambientale e biodiversità lungo il Sentiero del Maira.
Il 12 giugno apre a Nichelino il primo Popeyes del Torinese: pollo fritto in stile Louisiana a Mondojuve Shopping Village.