Seguici su

Fotogallery

Coppa del Mondo di fioretto, sabato e domenica. La gallery fotografica

Franco Borgogno

Pubblicato

il

Sport Fioretto: Coppa del mondo a TorinoGiornate decisive, oggi e domani, per la Coppa del Mondo di fioretto, che in questi giorni fa tappa al palasport Ruffini di Torino. Ecco una splendida gallery delle qualificazioni, viste con l’occhio magico di Paolo Pavan.
[imagebrowser id=30]
Sono presenti le stelle azzurre della specialità: la pluricampionessa mondiale e olimpica Valentina Vezzali, la campionessa del Mondo del 2006 Margherita Granbassi, il dream team italiano al completo fresco vincitore ai Campionati del Mondo di Parigi 2010 e, solo per citarne alcune, le agguerrite straniere Nam Hyun Hee (Kor), Sylwia Gruchala (POL), e Aida Shanaeva (Rus).Il programma di oggi.Ore 15.20: inizio quarti di finale gara individuale.Ore 17.30: inizio semifinali gara individuale.Ore 18.30: inizio finale gara individuale.Il programma di domani.Ore 9: inizio eliminazione diretta gara a squadre.Ore 16: inizio finale 3°-4° posto gara a squadre.Ore 17.10: inizio finale gara a squadre.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese