Seguici su

EconomiaPiemontePolitica

Imperdibile bando regionale da 600 mila euro per ‘il benessere delle galline ovaiole’

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Provvedimento imperdibile nella riunione della Giunta regionale che si è svolta ieri a Torino, coordinata dal presidente Cota. In mezzo a delibere di valore e importanza oggettivi, che riguardano la sanità, procedure urbanistiche, piano strategico del Vco, spicca un bando che finalmente punta al miglioramento della qualità della vita. Quella delle galline ovaiole…

E ci costa “appena” 600mila euro! Vuoi non spendere qualcosa per il benessere delle galline ovaiole? Ma li intascheranno direttamente le galline o gli agricoltori che le ‘ospitano’? Supponiamo questi ultimi…

Certamente, ci sarà una spiegazione logica e sensata a questa spesa, ma al momento sfugge.

Intanto, è andata così (testuale dalla comunicazione di Giunta):

Definito, su proposta dell’assessore all’Agricoltura, il bando per la presentazione delle domande di aiuto per il benessere delle galline ovaiole previsti dal Piano per lo sviluppo rurale, nonché i criteri per la definizione della graduatoria. Per la copertura del bando vengono stanziati 600.000 euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese