Seguici su

Cittadini

Strada per Superga chiusa ai mezzi pesanti da lunedì

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A causa dell’aggravarsi di una frana, da lunedì 2 maggio, per motivi di sicurezza non potranno transitare in strada Superga da piazzale Modena fino a piazzale Geisser i veicoli di peso superiore ai 35 quintali: il divieto è necessario per poter eseguire i lavori di ripristino della sede stradale. E la notizia ha un rilievo particolare, visto il traffico prevedibile per il giorno 4, anniversario della tragedia che colpì il Grande Torino.

Chi partendo da Torino dovrà raggiungere con un mezzo di quel genere la basilica di Superga o i numeri civici superiori al 164 dovrà quindi effettuare percorsi diversi: come alternativa si consiglia la strada dei Colli, comunemente detta la ‘Panoramica’, che si può raggiungere percorrendo la statale 10 (del traforo) o corso Chieri e passando per il comune di Pino Torinese. La deviazione sarà opportunamente segnalata.

Sarà comunque sempre consentito il transito a coloro che da piazzale Modena dovranno raggiungere i numeri inferiori al 164 e da piazzale Geisser quelli superiori. Nessuna modifica è prevista per i mezzi pubblici.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese