Cittadini
Le modifiche alla viabilità e le strade chiuse per la Milano – Torino in bicicletta
Mercoledì 26 settembre si svolgerà la corsa ciclistica Milano-Torino, che arriverà sul piazzale della basilica di Superga. In relazione alla corsa sono previste chiusure e modifiche della viabilità in Torino. Dalle 14 alla fine delle esigenze il traffico sarà vietato, ad eccezione dei mezzi di soccorso e di quelli dell’organizzazione, in corso Casale tra il confine con San Mauro e piazzale Marco Aurelio, sulla carreggiata est di via Agudio tra piazzale Coriolano e largo Pasini, in via Solaroli di Briona, sulla strada Comunale di Superga, in via dei Colli, su corso Chieri tra piazzale Marco Aurelio ed il confine con Pino Torinese e su strada Comunale della Basilica di Superga.
La chiusura al traffico avverrà 15 minuti prima del passaggio del primo corridore e fino a 15 minuti dopo il transito degli ultimi. Gli accessi privati alle vie ed abitazioni di corso Chieri, via dei Colli e strada Superga saranno chiusi durante il passaggio della corsa a cura degli organizzatori.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese