Seguici su

Meteo

In Piemonte è ritornata la neve per un weekend elettorale innevato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

neveBuona parte del Piemonte si è svegliato sotto una spolverata  di neve che ha assunto dimensioni più importanti in zone collinari e montane. La quota neve nel weekend dovrebbe scendere fino a 300 metri, con precipitazioni più evidenti nelle valli di Susa e Pellice e sul Cuneese, Astigiano ed Alessandrino.  Sta per iniziare un weekend elettorale a cui non siamo abituati: sotto la neve per una perturbazione che arriva da est portando da Est aria fredda e precipitazioni, che investiranno tutta la Pianura Padana.
Meteo Piemonte – Meteo Italia – Video Previsioni Meteo La neve continuerà a cadere a intermittenza sul Piemonte sabato e domenica insieme a  venti provenienti da Nord-Est sulla Liguria, con  temperature in calo su tutta l’Italia settentrionale.

A Torino, la Protezione Civile è pronta a intervenire in aiuto degli elettori che si trovassero in difficoltà a causa del maltempo. .

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese