Seguici su

Cronaca

Spaccata in un’area di servizio sulla tangenziale di Alba: ladri messi in fuga dai carabinieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

carabinieri alba controlli notteNella notte tra venerdì 1 e sabato 2 marzo, intorno alle due e mezza, tre pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Alba sono intervenute presso l’area di servizio ERG posta lungo la tangenziale di Alba (SP. 3) nei pressi di Roddi. Qui era scattato l’allarme di furto e la Centrale Operativa ha inviato immediatamente sul posto le pattuglie presenti in zona. I ladri, al sopraggiungere delle gazzelle dell’Arma, hanno desistito dal proprio intento e se la sono data a gambe levate nelle campagne circostanti. Inutili le ricerche dei malfattori da parte dei carabinieri.

Sul posto i militari hanno rinvenuto e sequestrato un furgone isultato rubato qualche ora prima da un cortile di un’azienda di Fossano che era stato usato dai ladri come ariete per spaccare, in retromarcia, la vetrata dell’area di servizio da cui poi avrebbero asportato di tutto (ricambi auto, registratore di cassa e prodotti di vario tipo). I carabinieri hanno acquisito anche i filmati del circuito di videosorveglianza di cui è dotata l’area ed hanno avviato le indagini per identificare gli autori del tentato furto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese