Seguici su

Novara

Il Novara abbatte anche il Sassuolo e vola verso i play off

Avatar

Pubblicato

il

novara calcioIl Novara non si ferma più! Quinta vittoria di fila, un girone di ritorno da sogno ed ora i play off sono davvero alla portata di una squadra che sembra inarrestabile. Anche nella partita più difficile contro il Sassuolo, dominatore di questo torneo, il Novara fa valere la sua forza vincendo per 3-2 con un gol del giovane Paolo Faragò, entrato al 90′ ed in gol in pieno recupero. Il Novara si portaa subito in vantaggio, dopo due minuti con Fernandes e raddoppia già al 13′ con Buzzegoli, ma il Sassuolo non dimentica di essere la capolista e dopo tre minuti acccorcia con Berardi su punizione. Avvio da cardiopalma.
Il pareggio del Sassuolo arriva ancora al 31′ del primo tempo con un cross deviato nella propria porta da Ludi. Ripresa molto tesa con le due squadre che non riescono a prevalere, fino al 90′ quando il ventenne Faragò entra e decide di mettere la sua firma sulla partita e probabilmente sulla stagione del Novara.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese