Seguici su

Cronaca

Il cantiere – rudere dove è morto Davide Giovannini a Rondissone- video –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

rondissoneRondissone è ancora un paese affranto per la morte di Davide Giovannini, deceduto cadendo da un cantiere – rudere. La madre Claudia Gribaudo non riesce ad accettare una storia terribile: “Davide era tornato da scuola come sempre e aveva pranzato poi mi ha detto che sarebbe andato in giro con alcuni amici. Gli ho chiesto dove, ma lui ha solo detto che non si sarebbero allontanati Non era un ragazzo che usciva spesso. D’estate si vedeva con alcuni compagni di classe, ma non con questi, non erano il suo gruppo abituale. Non so perché abbiano mentito  Credo sia stato Davide a chiederlo, così come ha chiesto loro di accompagnarlo lontano da quel rudere. Aveva paura che lo avremmo sgridato perché sapeva che non doveva andarci. Gli dicevo sempre di fare attenzione. Quando sono arrivata era già agonizzante, non ho potuto fare nulla per lui”.

La Procura di Ivrea ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo che vuole verificare se non fosse troppo troppo facile entrare nel cantiere come si può notare dal video di Quotidiano Piemontese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese