Seguici su

Sondaggi

Colline di tristezza vuole sposare Antonella Mosetti nel Metaverso, ma solo per un anno

Avatar

Pubblicato

il

Il performer torinese Colline di tristezza, noto in Italia per la proposta delle rage room in scuole ed ospedali e per aver messo all’asta la propria verginità, ha lanciato una curiosa proposta di matrimonio a tempo per Antonella Mosetti.

Il non-cantante senza volto ha infatti chiesto la mano della showgirl per convolare a nozze sul metaverso. Colline di tristezza ha dichiarato che Antonella Mosetti è “sicuramente il suo tipo”.

“Non seguo molto il gossip e ho saputo che Antonella era single da mia cugina che segue maggiormente questo filone di notizie. Allora ho pensato di cogliere la palla al balzo e avanzare una proposta di matrimonio. Mi piacerebbe trascorrere del tempo con Antonella anche fuori dal metaverso, ma lontano dai riflettori, perché non voglio apparire, per cui sarebbe possibile in posti nascosti, magari in un bunker sottoterra o in un seminterrato“.

Il performer precisa infine che non vorrebbe comunque una relazione stabile, perché “passare tutta la vita con una sola persona” sarebbe per lui “troppo noioso”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *