Seguici su

Cultura

Sepultura all’Audiodrome di Moncalieri – fotogallery

Avatar

Pubblicato

il

sepulturaGrandissima serata, quella del 3 giugno, per gli amanti del metal estremo, con l’arrivo all’Audiodrome di Moncalieri di una band che ha fatto la storia del genere, i brasiliani Sepultura. Seppure lontani dalla formazione originale che annoverava i grandi fratelli Cavalera (Max e Igor), hanno infiammato un Audiodrome gremito, da un pubbllico partecipe e pronto ad accogliere, quelli che sono considerati veri e propri paladini del trash, del death e poi dell’alternative metal. In grande forma e disponibili con il pubblico, hanno ripercorso la loro carriera, con pezzi di grande impatto come “The vatican”, “Propaganda”,”Inner Self” e “Territory”, fino ai più classici “Trauma of War”; “Ratamahatta” e la leggendaria “Roots Bloody Roots”.
La poderosa voce del gigantesco Derrick Green, sostenuta dalla ritmica potente di Paulo Jr, unico membro storico del gruppo dal lontano 1984, dalla grande intensità della chitarra di Andreas Kisser e dalla potenza del batterista Eloy Casagrande, ha permesso alla band di regalare al pubblico il loro leggendario “wall of sound”, di un impatto e potenza unico.

Per chi ama il genere, cercateli, seguiteli e non perdeteli, perchè sono tornati.
I complimenti vanno anche allo staff dell’Audiodrome che da tempo cerca di sostenere la scena metal, con band di assoluto valore come i Sepultura ed i recenti Skid Row. Non perdetevi la Fotogallery.

[imagebrowser id=878]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese