Seguici su

Eventi

Tiziano Ferro apre a Torino “Lo Stadio Tour”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Vola letteralmente sul cielo di Torino, Tiziano Ferro, che ha aperto il suo “Stadio Tour”, proprio dalla nostra città. Gremito lo Stadio Olimpico, oltre 35.000 fans impazziti, per un inizio concerto da grande star internazionale, con Tiziano lanciato verso il tetto del suo mastodontico palco, con una capriola degna di uno stuntman consumato, nonostante qualche piccolo intoppo nell’atterraggio. E’ davvero un colpo di teatro che lascia a bocca aperta tutti, per la sua prima e attacca con il suo primo grande successo, “XDONO” per uno stadio che canta tutto, insieme a lui. Elegantissimo, in smoking, pose da crooner consumato, voce potente ed intensa, scenografia spettacolare, il vero grande show è servito.
Ma se la scena è di grandissimo livello, la sua scelta musicale non è da meno, con una scelta di brani da vero greatest hits, per la delizia dei fan, ecco ”Sere Nere”, “ E Fuori è Buio”,“Imbranato” e “ll regalo più grande”.

Ma questo non è che l’inizio, per un concerto che prosegue in crescendo, tra cambi di abiti, scenografie che portano letteralmente Tiziano sopra il suo pubblico, con continui colpi di scena.
Oltre due ore di concerto, un successo dopo l’altro, il pubblico canta e balla con lui “E Raffaella è mia” e “Rosso relativo” una doppietta da urlo, per proseguire senza mollare mai, verso il finale, con “Incanto”, eseguita con un coro di 35.000 persone.
E’ partito da Latina, Tiziano ed è arrivato in cima, ieri sera ne abbiamo avuto la conferma, ma senza divismi e senza mai perdere il suo sorriso e la sua semplicità, ecco il suo segreto.
Il suo Tour 2015 lo porterà nei grandi stadi italiani, Firenze, Roma, Milano, Verona e siamo sicuri che sarà un grande successo ovunque.
Grazie a SET UP LIVE per il supporto, godetevi la fotogallery.

Setlist Torino 2015

Xdono
La differenza tra me e te
Troppo buono
Sere nere
Indietro
E fuori è buio
Imbranato
Il regalo più grande
Scivoli di nuovo
Il sole esiste per tutti
Senza scappare mai più
Stop! Dimentica
Xverso
L’olimpiade
Hai delle isole negli occhi
Ed ero contentissimo
L’amore è una cosa semplice
Ti scatterò una foto
Ti voglio bene
Le cose che non dici
E Raffaella è mia
Rosso relativo
L’ultima notte al mondo
Per dirti ciao
Alla mia età
La fine
Lo stadio
Non me lo so spiegare
Incanto

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese