Seguici su

Asti

Elisa Muriale di Fossano è Miss Piemonte 2015

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Elisa Muriale 19 anni di Fossano è la nuova Miss Piemonte. La reginetta 2015 è stata eletta al Red & Black di Asti, dove ha vinto di fronte ad altre 17 concorrenti. Alta 1,72 capelli  e occhi castani, Elisa è nataa Savigliano il 21 dicembre 1995 ed è diplomata al liceo scientifico oltre ad aver giocato a pallavolo a livello professionistico. Non è il primo successo di Elisa che nel 2013 è stata Una Ragazza Per Il Cinema, nel  2014  Miss Cinema e nel 2015 Miss Cinema Piemonte e Valle d’Aosta.

Il suo obiettivo è diventare una showgirl e affermarsi nel mondo dello spettacolo e della moda: “Amo emozionare ed emozionarmi ma anche vedere le persone accanto a me felici. Questa sera ho coronato un sogno, vado a Jesolo orgogliosa di rappresentare la mia città e la mia regione. Sono una persona estremamente emotiva e curiosa sono molto impulsiva e Jesolo rappresenta per me una bella sfida. Quando ero ancora nella pancia di mamma, i medici mi diagnosticarono delle malformazioni al cervello che mi avrebbero portato alla morte in tenera età. Oggi sono Miss Piemonte e guardo alla vita con entusiasmo e serenità, mi ritengo una persona fortunata”.

Alla competizione di Miss Piemonte, che fa parte della gara di Miss Italia, hanno partecipato quasi 400 iscritte, fra cui sono state elette 11 finaliste tra Piemonte e Valle d’Aosta. Sul podio dopoElisa Muriale Giulia Giada Cordaro, Miss Rocchetta Bellezza, 18 anni di Torino; Bianca Alexandra Buzdugan, 22 anni di Torino, ma nata a Iasi in Romania, eletta Miss Cotonella; Noemi Grosso, 22 anni di Fossano, Miss Compagnia della Bellezza; Giulia Rosa, 18enne di Pavone Canavese, eletta Miss Interflora e Francesca Sabbatino, Miss Red & Black, 20 anni di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese