Seguici su

Eventi

Dal 10 al 13 settembre la settima edizione di _resetfestival

Avatar

Pubblicato

il

Torna dal 10 al 13 settembre per la sua settima edizione _resetfestival. Organizzato come di consueto dall’Associazione Verve, avrà due novità importanti per questa edizione. I workshop di _resetfestival si trasformeranno in #hangarmusic, in collaborazione con Piemonte Live, entrando così in Hangar, il progetto della Regione Piemonte volto a sviluppare competenze e capacità imprenditoriali in ambito culturale. L’obiettivo è quello di realizzare un vero e proprio programma formativo dedicato ai giovani musicisti, addetti ai lavori ed operatori culturali piemontesi, per completare con la musica il percorso innescato da Hangar Piemonte.

L’altra novità è l’area in cui si svolgerà il festival: Borgo Dora e Balon.

Si comincia il 10 settembre con Sofar Sounds, il network di concerti segreti nato a Londra nel 2009 e sviluppatosi in 175 città in tutto il Mondo, che in collaborazione con il festival porterà per la prima volta il proprio format a Torino. L’evento sarà riservato a 50 partecipanti e le modalità per partecipare sono sul sito.

L’11 e il 12 settembre la rassegna entra nel vivo con i live dei tre palchi di Piazza Borgo Dora e del Balon e con i workshop.
Il 12 sarà anche notte bianca.

Il programma completo lo trovate sul sito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese