Seguici su

Cronaca

Disturbato mentre faceva sesso vicino a un box a Torino, chiede un risarcimento di 50 euro e aggredisce l’inquilino: arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo che è stato interrotto durante un rapporto sessuale con una donna vicino a un box condominiale a Torino, ha chiesto un risarcimento di 50 euro al proprietario del box vicino  a cui stavaconsumando il rapporto che è stato a sua volta violentemente aggredito. L’uomo, un romeno di 29 anni, completamente nudo, è stato fermato dall’intervento della Polizia, che lo ha arrestato mentre minacciava di morte il proprietario del box e prendeva a calci e pugni il suo veicolo mentre la sua partner è fuggita.

Il proprietario del box di un condominio di Corso Francia a Torino era sceso in cortile per prendere l’automobile quando ha scoperto un uomo e una donna completamente nudi, che stavano consumando un rapporto sessuale nei pressi del suo box.

Dopo aver chiesto alla coppia di allontanarsi, l’uomo ha preso l’automobile per uscire dal cortile del condominio. Mentre la donna è fuggita  l’uomo ha aggredito il proprietario dell’auto, colpevole, secondo lui di averlo disturbato,  intimandogli di dargli 50 euro come risarcimento. La situazione è stata risolta dall’intervento della Polizia dei Commissariati San Donato e San Paolo.

All’uomo sono stati contestati i reati di resistenza a pubblico ufficiale, tentata estorsione, violenza privata, danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le generalità e atti contrari alla pubblica decenza.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese