Seguici su

Sport

La Manital Torino perde l’anticipo della serie A di basket 95-83 in trasferta a Trento

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Per l’anticipo della nona giornata di campionato di serie A Beko, una Manital Torino dal volto riveduto e corretto con l’uscita di  Robinson e l’arrivo di Dyson (nella foto)  oltre che il rientro degli infortunati White, Ebi e Rosselli, ha perso 95-83 in trasferta a Trento contro la Dolomiti Energia.

I ragazzi di coach Bechi hanno giocato una partita a due facce: dopo un ottimo primo tempo in cui hanno raggiunto anche la doppia cifra di vantaggio trascinati dalla grinta offensiva di DJ White e dalla grande regia di Giachetti, negli ultimi due quarti hanno perso smalto e si sono fatti travolgere dall’aggressività difensiva degli avversari.

Trento ha vinto a mani basse nella lotta ai rimbalzi e, seppur imprecisa sia dalla lunetta che dalla lunga distanza, ha trovato in Pascolo, Baldi Rossi e Lockett dei talenti capaci per tutti i 40 minuti di mettere in difficoltà gli ancora poco fluidi ingranaggi torinesi.

Si conclude 95-83 per i padroni di casa e la Manital, ancora alla ricerca di un’amalgama, è costretta a tornare a casa a mani vuote. I torinesi rimangono ultimi a 4 punti in coda alla classifica.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese