Seguici su

Alessandria

Rita Rossa ha mantenuto la promessa: ad Alessandria un nuovo albero di Natale davanti al comune

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il sindaco di Alessandria Rita Rossa ha mantenuto la promessa di dare ad Alessandria un albero di Natale all’altezza della situazione dopo che era esplosa la  la protesta contro l’albero più brutto del mondo, situato davanti al palazzo del Comune. Il Sindaco si era scusata  e aveva promesso su Facebook un nuovo albero

La vicenda dell’albero di Natale posizionato sotto il Municipio sta passando di bocca in bocca ed è oggetto di molteplici commenti, ironie e critiche sui social network.
Voglio innanzi tutto scusarmi con tutti gli alessandrini per quanto è accaduto.
E’ evidente che sia la scelta della pianta che il primo tentativo di addobbarla non sono degni di una città del livello di Alessandria e probabilmente nemmeno del paese più insignificante.
Ho già dato disposizione di rimuovere la pianta e sostituirla con la struttura ad albero illuminata utilizzata lo scorso anno, che in un primo momento era stata detta inutilizzabile. Ponendo così fine alle giuste lamentele e dotando la piazza di una decorazione natalizia adeguata ad Alessandria.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese