Seguici su

Politica

Roberto Rosso presenta la sua Torino senza rom con il boulevard da Porta Nuova al Lingotto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Roberto Rosso ha presentato la sua candidatura a sindaco di Torino a capo di un raggruppamento di molti partiti del centro – destra con anche rappresentati ex legisti . Rosso si ripresenta 15 anni dopo averci provato contro Sergio Chiamparino. Il suo obiettivo: una Torino più sicura con una telecamera per condominio e mille vigili urbani in più per le strade. Poi tolleranza zero con clandestini e sgombero di baraccopoli e campi rom. Per la città Rosso sogna di realizzare un grande boulevard da Porta Nuova al Lingotto interrando tutta la ferrovia. Al raggruppamento che sosterrà rosso hanno aderito anche quelli di Ncd-Udc  Raffaella Furnari, Enzo Liardo e Paolo Greco Lucchina.

Rosso ricorda: “Abbiamo messo insieme liberali, cattolici e moderati  per fare in modo che il centrodestra a Torino abbia una guida nuova. Troppo spesso centrosinistra e centrodestra sono andate a braccetto. Serve un’alternativa vera”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese