Seguici su

Politica

Pisano alla Smart city e Patti alla scuola sono gli ultimi 2 assessori della giunta virtuale di Chiara Appendino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La candidata sindaca della città di Torino del Movimento 5 Stelle Chiara Appendino ha comunicato i nomi degli ultimi due assessori scelti per quella che sarà la sua Giunta in caso di vittoria alle elezioni amministrative di domenica 5 giugno.

Si tratta di Paola Pisano, che si occuperà di materie relative ai servizi demografici e statistici (anagrafe, stato civile, elettorale e leva), Toponomastica, Materie relative ai sistemi informativi, Progetto Smart City, innovazione.

E di Federica Patti, Torino città educativa, Materie relative all’istruzione e all’edilizia
scolastica, Asili nido, scuole materne, servizi e opportunità per l’infanzia e l’adolescenza, Orientamento scolastico e centri territoriali permanenti, Istituti scolastici municipali.

Appendino:

Sono particolarmente orgogliosa di presentare nella mia squadra questi due nuovi assessori, che vanno a rafforzare la scelta compiuta di aprire Torino al merito ed alla competenza. Si tratta di Paola Pisano, docente di gestione dell’innovazione e direttore del centro di innovazione tecnologica multidisciplinare ICXT dell’università di Torino, e visiting lecturer alla Westminster University (Londra) e Federica Patti, architetto, dottore di ricerca, insegnante nella scuola secondaria e presidente del Comitato Genitori (CooGen)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese