Seguici su

Cittadini

Tutto in una notte, la maratona fotografica notturna a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’associazione Phlibero – in collaborazione con MuseoTorino – organizza una “Maratona fotografica in notturna”. L’iniziativa, che si svolgerà la notte tra il 18 e il 19 giugno, non rappresenta una competizione fine a sé stessa ma un momento di promozione della fotografia e di stimolo all’osservazione delle architetture e monumenti della città con l’idea di unire il piacere della scoperta – come fosse una caccia al tesoro – alla magia di uno scatto artistico. Il risultato è la maratona fotografica ‘Tutto in una notte’.

Alla “gara” fotografica possono partecipare professionisti e amatori. Il ritrovo è dalle 17 alle 18.30 nella sede di Phlibero, via Principessa Clotilde 85, per convalidare la registrazione, ricevere le istruzioni e i temi.

La quota d’iscrizione è di 20 euro per i soci 2016 di phlibero aps e 25 per tutti gli altri.

Il tema generale della Maratona, concordato insieme al MuseoTorino, è segreto e sarà svelato insieme agli atri 4 sottotemi alla partenza della maratona. I partecipanti avranno tempo fino alle ore 7.00 del mattino successivo per realizzare i loro lavori che dovranno essere consegnati in formato digitale tra le ore 7.00 e le ore 10 nella sede dell’Associazione Phlibero oppure inviati via wetransfer a info@phlibero.it .

Prima della maratona, durante la consegna dei temi, ai partecipanti sarà offerto un aperitivo, presentati i docenti dei corsi, le prossime iniziative e fatta visitare la sede.

Tutte le info sul sito.

Il video della scorsa edizione

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese