Seguici su

Eventi

Dal 24 al 26 novembre Torino Erotica, il più grande evento italiano dedicato alla sessualità

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Per tre giorni, dal 24 al 26 novembre, Torino si trasforma nella capitale dell’eros ed ospita la terza edizione della Fiera Torino Erotica, il più grande evento italiano dedicato alla sessualità, dal soft all’hard.

Discusso, provocante, misterioso ed intrigante, sicuramente imprevedibile… Fiera Torino Erotica è un evento destinato a incuriosire e stupire e nasce sul modello delle fiere dell’erotismo che già si svolgono ogni anno con grandissimo successo nel mondo, da Berlino a Barcellona, da San Francisco a Copenaghen.

Non solo trasgressione e provocazione, lingerie, tacchi alti e sex toys, ma anche momenti di incontro e di approfondimento per affrontare, insieme ad ospiti ed esperti, temi molto seri come sesso e disabilità, la violenza sulle donne o i pericoli del web legati al mondo del sesso; per discutere sulle deviazioni che portano un piacere a trasformarsi in crimine, perché troppo spesso sono il silenzio e l’esasperazione di un tabù a rappresentare il pericolo più grande. Se ne parla anche con psicologi e medici che saranno gratuitamente a disposizione per consigliare e aiutare, parlare di prevenzione e rispondere a dubbi e domande.

Ospite d’onore il re del porno, Rocco Siffredi che arriva a Fiera Torino Erotica per vivere i tre giorni della kermesse da indiscusso protagonista. Proprio alla Fiera Torino Erotica, infatti, si aprono le iscrizioni per la sua Rocco Siffredi Hard Academy, una vera e propria università del sesso che l’attore-regista ha creato a Budapest. “Oggi il sesso è diventato molto più complesso di prima – dichiara Rocco – c’è un nuovo mondo sessuale da imparare e da insegnare. E sono pronto a farlo!”.

Accanto a Rocco Siffredi moltissimi attori, attrici, registi di film per adulti a livello nazionale e internazionale, Amanda Fox, Valeria Visconti, Elena Nartea, Martina Cock, Nina Moon, Lisa Torrisi, e i migliori artisti di striptease e spettacoli erotici.

Alcuni appuntamenti:
Giovedì 24 ore 18.45
Sesso e disabilità – “Liberi di Essere. Liberi di amare”. Che rapporto c’è fra sesso, amore e disabilità? Limiti, barriere, difficoltà e pregiudizi. Se ne parla con Rocco Siffredi, Danilo Ragona – Progettista designer disabile, fondatore di www.abletoenjoy.com, Maximiliano Ulivieri – Fondatore di www.lovegiver.it, Manuela Migliaccio – Modella e atleta, Luca Saini – Artista, regista, fotografo. Modera Nadia Ferrigo de La Stampa.
A cena con le star. Durante la manifestazione sarà possibile cenare con Rocco Siffredi e con le attrici presenti in fiera.
Giovedì 24, Venerdì 25 e Sabato 26. Ore 22. Cena con Rocco Siffredi.
Giovedi 24 ore 21.00. Cena con le attrici hard.
 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese