Seguici su

Alessandria

Rapina armato sala bingo a Serravalle, i carabinieri lo trovano a casa con 1200 euro di refurtiva

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il 12 novembre i carabinieri di Serravalle Scrivia unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Novi Ligure, hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Alessandria, un uomo di 27 anni che nella serata dell’11 novembre aveva compiuto una rapina a mano armata nella sala bingo di via Novi a Serravalle.

L’uomo, con il volto coperto ed armato di coltello a serramanico, ha minacciato l’addetto alla cassa e portato via denaro contante. Il rapinatore avrebbe approfittato di un momento di distrazione dell’impiegato e dell’esigua presenza di persone all’interno, per scavalcare il bancone, e cogliere di sorpresa l’addetto, minacciandolo di fargli del male se non gli avesse consegnato i soldi.

I sono riusciti a individuare il responsabile e perquisendo la sua abitazione hanno trovato gli indumenti utilizzati per il travisamento, l’arma utilizzata per attuare il reato nonché una somma di denaro in contanti di euro 1.250.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese