Seguici su

Cronaca

Ruba un’apparecchiatura all’ospedale Mauriziano, denunciata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Beccata col sorcio in bocca. Anzi, con l’apparecchiatura in mano. Grazie alle telecamere di sorveglianza gli agenti del Commissariato San Secondo sono riusciti a risalire a S.M., 41 anni, la donna che giorni fa,  era andata all’ospedale Mauriziano dove era ricoverato un parente, e approfittando della confusione dell’orario di visita, si era impossessata di un’apparecchiatura di proprietà di personale infermieristico.

Il furto

L’ 8 febbraio 2017 era stato commesso un furto all’interno del reparto Rianimazione dell’Ospedale Mauriziano. Il personale infermieristico, infatti, si è accorto della mancanza di un apparecchio a luce pulsata che era stato riposto in uno degli uffici del reparto 4 ore prima. Dopo la visione delle immagini delle telecamere, gli agenti hanno individuato la donna.

Nel video infatti si vede S.M. che entra nel reparto a mani vuote e, dopo circa mezz’ora, esce con un sacchetto nel quale era contenuto lo strumento.

La donna, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stata denunciata per furto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese