Seguici su

Cittadini

Just the Woman I am, oltre 15mila partecipanti alla corsa in rosa a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono stati 15.800 le persone che hanno partecipato a Just Woman I am, la corsa/camminata non competitiva di questo pomeriggio.  Stimati 80mila passaggi durante la giornata. Record della manifestazione che negli anni sta crescendo sempre più.

Alle 15.50 è stato il momento dei saluti istituzionali; presenti sul palco.

La giornata ha raggiunto il culmine con l’avvicinarsi della partenza della corsa/camminata di 6 km. Alle ore 16,10 la piazza si è accesa con il riscaldamento di gruppo a cura di Luciano Gemello, Palestre Torino. Alle ore 16,30 ha preso il via la corsa/camminata con 15.800 iscrizioni.

 

Si può quindi parlare di un record, battuti tutti i numeri delle precedenti edizioni, grande soddisfazione nelle parole del Presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio: “una gioia immensa. Ogni anno cresciamo sempre di più e questo fa onore a tutto il nostro sistema. Soprattutto viste che il ricavato come sempre sarà destinato alla ricerca universitaria”.

La partenza di Just the Woman I am 2017


Infine, proprio con i fondi ricavati dall’edizione 2016 di Just The Woman I Am, domani dalle 17.30 presso il Teatro Carignano si svolgerà l’OPEN TALK dal titolo “Mangia, Corri e Vivi Sano”.

Tante le attività proposte, gli stand delle associazioni e dei supporter presenti in piazza. Un programma ricco ha animato la giornata.

Fotogallery Antonello Preteroti Photography – Landscapes & Torino Events

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese