Seguici su

Cronaca

Inseguimento sui tetti: la polizia arresta quattro spacciatori

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Poliziotti che si arrampicano per raggiungere il tetto di uno stabile e rincorrere quattro uomini in fuga. E’ questa la scena che ieri sera in tanti hanno potuto vedere in via Ormea angolo via Tiziano Vecellio.

Il gruppetto era stato notato dagli agenti del commissariato Barriera Nizza, stazionare all’angolo, in attesa di possibili clienti. Gli agenti, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio, coadiuvato da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e da unità cinofile antidroga, insospettiti, hanno deciso di controllare i soggetti. Alla vista del personale in divisa, hanno tentato la fuga.

I quattro, due cittadini gabonesi, un maliano e un senegalese, hanno cercato di dileguarsi, scavalcando dapprima la recinzione metallica della piscina Parri, per poi arrampicarsi e raggiungere il tetto dello stabile. I poliziotti con non poca difficoltà hanno raggiunto e fermato i soggetti.

Il senegalese di 26 anni, durante la fuga ha deglutito alcuni ovuli di droga e pertanto è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, mentre il maliano, minore di età, aveva a carico un ordine di carcerazione.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese