Seguici su

Sport

La Juve cancella il Genoa: 4-0 e 33 vittorie consecutive allo Stadium

Avatar

Pubblicato

il

Non c’è partita allo Juventus Stadium tra Juve e Genoa. I bianconeri cambiano molto rispetto alla partita col Barcellona ma chi scende in campo lo fa con la concentrazione necessaria, al punto che al 17′ e al 18′ arriva un uno-due devastante per i rossoblu.

Prima una verticalizzazione di Higuain per Marchisio che finisce sulle gambe di Munoz e poi in porta, quindi il gol di Dybala. 2-0 e partita già virtualmente chiusa.

Anche perchè la Juve continua serenamente a costruire gioco e a tirare in porta, tanto che prima del riposo arriva il terzo gol con Mandzukic.

Nella ripresa la squadra di Allegri sembra voler controllare ma le occasioni arrivano quasi con naturalezza. Bonucci si vede prima annullare un gol, poi fa tutto da solo partendo dalla propria metà campo e lasciando partire un missile che si infila all’incrocio.

E ancora pali per Marchisio, Higuain e Asamoah prima del fischio finale. Lo Juventus Stadium continua ad essere un fortino inespugnabile, quella con il Genoa è la trentatreesima vittoria consecutiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese