Seguici su

Alessandria

Spinetta Marengo, cerca di sfuggire ai carabinieri: arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Spinetta Marengo hanno arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale S. B., 28 anni, pregiudicato e senza fissa dimora. Intorno alle 12.40 di domenica 25 giugno, la pattuglia è stata fermata da alcuni cittadini i quali hanno riferito che pochi minuti prima uno di loro aveva notato un uomo dentro al cortile di un’abitazione con il cancello della casa aperto. L’uomo ha chiesto allo sconosciuto cosa stesse facendo e lui, senza scomporsi, gli ha risposto di farsi i fatti suoi. Minacciato di chiamare i carabinieri, l’uomo ha ancora risposto ‘chiama chi vuoi’ e si è allontanato.

Ai carabinieri, il testimone ha fornito una perfetta descrizione della persona da ricercare e la pattuglia si è portata subito nella zona indicata, a cercarlo. I militari hanno notato nei pressi di un supermercato della zona numerosi carrelli pieni di rifiuti e hanno quindi controllato che l’uomo in fuga non si fosse nascosto dietro: infatti dietro i carrelli c’era l’uomo, accovacciato e nascosto.

Il giovano ha tentato di ribellarsi e di fuggire, ma è stato comunque raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato e ammanettato.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese