Seguici su

Cronaca

Incidente mortale in tangenziale, morta donna 53enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente mortale questa notte in tangenziale Sud: intorno alle 2,30 un’auto, una Fiat Grande Punto con a bordo una donna 53enne di Alessandria e il suo compagno, 45enne,  è stata tamponata da una Porsche Cayman guidata da un 31 enne di Leinì. Dopo l’impatto, avvenuto poco dopo lo svincolo del Drosso, in direzione di Stupinigi,  l’auto della donna si è schiantata contro il guard rail; per Elena Pistarini (questo il suo nome)  non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo mentre il suo compagno è stato ricoverato all’ospedale Cto di Torino con un trauma facciale e uno cranico.

Dopo l’incidente il motore della Fiat Grande Punto si è staccato dalla scocca dell’auto finendo nella carreggiata: è stato colpito da un’auto guidata da un ragazzo di 25 anni di Rivalta che per fortuna è rimasto illeso.

L’uomo a bordo della Porsche, invece, non ha riportato gravi ferite: effettuato il test dell’alcool è risultato negativo etilometro ma adesso rischia un’accusa di omicidio stradale.

Sull’accaduto adesso indaga la polizia stradale. A causa dell’incidente fino alle 6 di stamane ci sono stati disagi alla circolazione: per 4 ore il tratto della tangenziale, fra le uscite Drosso e Stupinigi, è stato chiuso.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese