Seguici su

Piemonte

Stasera Juve-Lazio per la Supercoppa. Allegri: “Usare la rabbia accumulata a Cardiff”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Questa sera si assegna il primo trofeo stagionale, ovvero la Supercoppa che Juve e Lazio si contendono all’Olimpico (ecco come seguire la partita). Allegri vuole partire alla grande, per cancellare la delusione della finale di Champions League persa a Cardiff: “Parte una nuova stagione e la grande rabbia che abbiamo provato dopo la sconfitta nella finale di Champions a Cardiff va usata per affrontare questa annata. Bisogna essere consapevoli della nostra forza, ma sapere che serve lavorare duro ogni giorno. E l’unico modo per partire bene è rimanere sereni, avere grande equilibrio ma soprattutto grande determinazione nel voler centrare gli obiettivi”.

Sorpresa in casa Lazio: tra i convocati non c’è Keita, il giovane e forte attaccante, che si pensava tra i titolari dell’attacco con Immobile, da settimane al centro di voci di mercato che lo vorrebbero proprio alla Juve entro agosto. Il giocatore precisa che era in condizioni fisiche perfette e che ritiene inspiegabile questa scelta della società laziale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese