Seguici su

Cronaca

Infermiera aggredita a fine turno all’ospedale di Chivasso, terzo caso in pochi mesi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un’infermiera dell’ospedale di Chivasso è stata aggredita nel cortile del nosocomio, poche sere fa. Si tratta del terzo caso del genere in pochi mesi. La donna era a fine turno e stava attraversando il cortile quando è stata avvicinata da due uomini che le hanno prima chiesto soldi, poi l’hanno bloccata contro il muro. Alle sue grida fortunatamente i due si sono allontanati.

Il responsabile della Funzione pubblica della Cgil Luciano Perno, scrive in un comunicato:

E’ il terzo episodio che si verifica. L’ultimo, il più grave, quando una donna era stata aggredita e e violentata nel corridoio che porta alla radiologia, lo stesso corridoio che ogni notte è stato è diventato il ricovero di ubriachi e senza tetto. L’accesso è praticamente libero, sia dalle camere mortuarie sia dall’ingresso storico. Ancora una volta ci troviamo a raccontare e denunciare episodi in cui i colleghi, armati solo di competenza, serietà e professionalità, si scontrano con chi conosce soltanto il linguaggio della violenza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese