Seguici su

Società

A Torino il primo corso per diventare influencer Instagram #roundacademy

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si chiama #roundacademy ed è il primo corso in Italia per Instagram Influencer. I ragazzi di RoundAbout, l’app per gli Instagram influencer locali, e le ragazze di Le strade di Torino, il blog da quasi 15 mila follower su Instagram, hanno deciso di unirsi per creare il primo corso in Italia pensato per chi vuole diventare influencer sul famoso social network di fotografia. Un appuntamento mensile per scoprire che non bastano 10.000 followers per essere in grado di influenzare un pubblico. Dietro la “cattedra” ci saranno proprio le fondatrici di Le strade di Torino, Jehanne Oostra e Monica Pianosi, mentre Ilaria Di Lecce e Antonio Montemurro sono le menti di RoundAbout.

Si parte sabato 21 ottobre alle ore 16 da Poormanger (Via Maria Vittoria 36 bis) con la prima lezione, divisa tra teoria e pratica, per imparare i trucchi del mestiere. L’ingresso all’evento è gratuito e comprende il talk e l’aperitivo finale. Per partecipare è necessaria la registrazione su Eventbrite.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese