Seguici su

Cronaca

Torino, scontro frontale tra due auto: 5 feriti. Chiuso per tre ore il sottopasso Donat-Cattin

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Grave incidente stradale questa mattina, intorno alle 5.30 circa, nel sottopasso Donat-Cattin, in corso Mortara: due Fiat Punto si sono scontrate frontalmente.

Sono finiti all’ospedale Gradenigo un codice verde e un codice giallo e al Maria Vittoria due codici verde e un codice giallo.

A causa dello scontro il sottopasso è stato chiuso per tre ore: dopo un primo periodo di chiusura completa del sottopasso e un altro in cui è stata interdetta la circolazione ai soli veicoli che lo percorrevano da via Livorno a corso Potenza, ora il sottopasso è riaperto.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

+++ Aggiornamenti 9.50 +++

Alla guida della Fiat Punto c’era un cittadino di nazionalità nigeriana (codice verde) che si stava recando al lavoro percorrendo corso Mortara dalla rotonda di via Livorno verso corso Potenza.

Sull’altra automobile, invece, c’era una persona di nazionalità marocchina (sull’auto 2 codici verdi e due gialli) che aveva imboccato contromano il sottopasso.

Sono in corso accertamenti su quest’ultimo conducente, presso il Pronto Soccorso, per il sospetto che fosse ubriaco alla guida.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese